Team Management

Le nostre persone trovano nel lavoro di squadra la loro forza principale, per questo motivo sono in grado di sviluppare amicizie capaci di consolidarsi nel tempo.

La condivisione delle informazioni, la collaborazione e la fiducia tra i componenti del team sono alcuni dei nostri fattori critici di successo.

Ciascuno dei membri del consiglio di amministrazione di Beyond ha ricoperto o ricopre cariche di amministrazione, gestione e controllo di imprese, in particolare presso banche e intermediari finanziari.

I principali consulenti di cui si avvale sono in possesso di una pluriennale esperienza in servizi di organizzazione e strategie di sviluppo, su clienti di livello nazionale e internazionale, con basi consolidate di revisione contabile, diritto societario e finanza aziendale.

 

SS2016+

STEFANO STRAMIGIOLI – Socio Fondatore e Amministratore Delegato, laurea in Economia e studi internazionali in Managing Financial Performance, esperto nella consulenza per l’organizzazione e le strategie d’impresa. Dopo anni trascorsi in network della consulenza e revisione contabile, è divenuto Advisor per clienti nazionali ed internazionali di eccellenza nei servizi di consulenza strategica-organizzativa, sistemi di controllo interno, risk management e compliance. Negli anni ha collaborato con primari istituti di credito, società di asset management e istituzioni finanziari per lo sviluppo di innovativi fondi immobiliari, esecuzione due diligence, sviluppo piani industriali o di risanamento. Esperto dei processi di vigilanza prudenziale oggi assiste soprattutto Banche, BCC, CR, Popolari e Intermediari finanziari del credito al consumo e acquisto crediti non performing (NPLs) nello sviluppo di policy interne, modelli organizzativi e sistemi controllo interno adeguati ai requisiti regolamentari di settore. È stato docente presso diverse business school e relatore in convegnistica su tematiche di internal governance e modelli 231.

 

RODOLFO CAVALLO – Senior Partner e Presidente, vanta un trascorso di olRC2016tre 30 anni come Ispettore Banca d’Italia e successivamente come Vice Direttore Generale di BANCA ICCRI e BIPIELLE DUCATO, e Amministratore Delegato e Direttore Generale della DUCATO SPA. Negli anni ‘90 ha strutturato i primi processi in Italia di cartolarizzazione dei crediti non performing. Iscritto all’albo dei revisori, è esperto di servizi di capital allocation e reperimento di risorse finanziarie, seguendo altresì con particolare attenzione progetti di vigilanza prudenziale, compliance e sistemi di controllo. Recentemente ha inoltre ricoperto diverse cariche esecutive presso banche e intermediari finanziari ed è stato consigliere della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno. Assiste i nostri gruppi di lavoro soprattutto in progetti speciali presso Banche e Istituzioni finanziarie, queste operanti nel settore del credito al consumo, cessioni del quinto e prestiti personali, acquisto e gestione crediti pro-soluto. È inoltre Presidente della ASD Basket Femminile “Le Mura”, serie A1, Lucca.

 

ARIANNA DE SILVIO – Socio Fondatore e Deputy General Manager, Laurea in EAdSconomia e Commercio, è esperta in attività di efficientamento organizzativo e Change management. Dopo quasi 15 anni trascorsi nella multinazionale della consulenza KPMG Advisory ha partecipato alla fondazione della BEYOND per la quale segue importanti progetti per lo sviluppo di metodologie e strumenti di analisi di performance, informatizzazione e formazione tramite evolute tecniche di program e project management. Oltre a identificare il controller della Società, vanta notevole esperienza nei processi di informatizzazione, specie nel settore pubblico, Sanità e trasporti. Tra il 2005 ed il 2010 ha condotto rilevanti progetti di carattere nazionale di informatizzazione per il Servizio Sanitario Nazionale, Trenitalia-Cento Stazioni, Alitalia.

Salva

Salva

Salva

Salva