Lavora con noi

Cerchiamo persone con caratteristiche indispensabili, con visione strategica ma anche con approccio pragmatico e molto operativo, per assicurare ai manager e alle aziende con cui collaboriamo la qualità del contributo che questi si aspettano da BEYOND.

In ogni nostra attività, sono sempre le persone e la cultura unica di BEYOND a differenziarci dalle altre società di consulenza aziendale.

Lavorare in BEYOND
Significa soprattutto fornire ai clienti idee, soluzioni e risultati misurabili.

I soci fondatori cosi come i nostri consulenti esperti condividono la passione per il raggiungimento degli obiettivi, sfidanti e innovativi, applicando sempre la varietà di esperienze, le conoscenze settoriali e le competenze che ci uniscono. Siamo consapevoli che le persone sono la nostra risorsa più preziosa e per questo le relazioni interne sono fondate su uno stile informale che incoraggia il pensiero e l’azione imprenditoriale e un apprendimento strategico e analitico di alto livello.

I nostri uffici offrono un’atmosfera informale e rilassata con diverse social room che ospitano consulenti con esperienze eterogenee e complementari: dalle strategie di impresa, all’organizzazione, alla finanza, alla contabilità e controllo di gestione, ai sistemi di controllo interno, risk management, compliance, tax, legal e diritto societario; tra questi dottori commercialisti, legali, ingegneri gestionali.

Ogni team di BEYOND è chiamato ad un lavoro intenso ma lavorare insieme deve essere prima di tutto qualcosa di divertente e stimolante per ciascuno, oltre che, certamente, adeguatamente remunerativo e di reciproca soddisfazione.

La struttura, come specificato nel modello operativo di Chi Siamo, prevede un coinvolgimento di risorse in team composti sulla base di competenze settoriali, esperienza e dei seguenti ruoli chiave:

  • Partner
  • Associate Partner
  • Senior Advisor
  • Senior Manager
  • Consulente

Chi cerchiamo in generale
BEYOND rappresenta sostanzialmente un network professionale che riunisce principalmente professionisti di elevata esperienza nei servizi e nei settori in cui operiamo. Infatti, differentemente dalle multinazionali della consulenza o revisione contabile, il nostro modello operativo, anche per la tipologia di servizi ad alta specializzazione che proponiamo, non prevede il frequente inserimento di risorse junior.

Pertanto apprezziamo molto le competenze portate ai nostri team da colleghi che entrano a far parte di BEYOND con esperienze professionali precedenti. Di conseguenza, BEYOND seleziona tutto l’anno attivamente professionisti esperti per i ruoli di Associate Partner (AP), Senior Advisor (SA) o consulente manager. Gli anni di esperienza e le competenze settoriali contribuiscono a stabilire il ruolo per cui candidarti presso BEYOND.

La nostra ricerca di collaboratori è principalmente mirata a professionisti, anche già provvisti di incarichi personali, consulenti, consiglieri di amministrazione, con esperienze pregresse in multinazionali della consulenza o revisione contabile, in istituzioni di vigilanza, banche, intermediari finanziari o assicurativi, con funzioni direttive, di amministrazione, finanza e controllo anche presso enti pubblici o privati, con i quali creare rapporti durevoli di reciproca fiducia sulla base di progetti e risultati condivisi.

Chi cerchiamo nello specifico
In questo momento non ci sono profili specifici aperti.
 
Come contattarci
Nel caso in cui non ci siano profili specifici ricercati o il tuo profilo non corrisponda ad una delle posizioni aperte puoi comunque presentare la tua candidatura inviando un curriculum vitae dettagliato in formato europeo all’indirizzo di posta recruiting@beyondadvisory.it con oggetto “candidatura spontanea” o il riferimento al profilo ricercato. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.

BEYOND garantisce le pari opportunità.